Le Associazioni : Proloco Triggiano
da http://www.prolocotriggiano.it
SALUTI DAL NUOVO PRESIDENTE

di Il Presidente
Gentilissimi amici,
soci e cittadini di questo ridente e attivo paese.
Vi ringrazio tutti per avermi scelto quale successore del valido Michele Cascarano, il quale per motivi personali, non certo per un decadimento di passione (o pazzia) ha abbandonato la sua carica.
Spero, anzi mi auguro, che continui ad essere vivo in lui ancor di più la passione che ci accomuna: “IL NOSTRO PAESE”.
Uno degli scopi che individuammo quando, ormai quattro anni fa, fondammo la “PRO LOCO” era quello di risvegliare le sopite coscienze del nostro paese, ormai divenuto mero dormitorio. E per fare questo dichiarammo la nostra volontà di agire in questa direzione con le altre associazioni presenti sul territorio. Oggi noi riteniamo che l’obiettivo sia ancora da perseguire. Sempre con l’aiuto e la collaborazione.
Noi intendiamo ancora sollecitare le coscienza del paese su alcuni temi e con alcune attività (vedi la passeggiata sulle lame, territorio del NOSTRO PAESE un tempo denigrato, che ormai da tre anni è oggetto di visite guidate e di scampagnate organizzate dalla nostra Pro Loco) senza entrare in competizione con altre associazioni. Gradiremmo tuttavia essere trattati alla stessa maniera (sempre sull’esempio della Lama oggi scopro che un’altra associazione vuole occuparsene senza tuttavia aver pensato di coinvolgerci, seppur con una semplice comunicazione). Non è polemica ma semplicemente constatazione di fatti.
Poiché la nostra volontà rimane sempre quella di unire per far crescere Triggiano, con il C.D.A. abbiamo pensato di rilanciare il vecchio sogno di una comune calendarizzazione.
Spero di trovare in voi cittadini del “NOSTRO PAESE” conforto e solidarietà, così come mi auguro che si alzino altri “pazzi” come noi e rendano sempre più affollate le nostre riunioni.
TESSERATEVI e SOSTENETECI.
P.s.
È possibile sostenere l’azione della Pro Loco anche con la dichiarazione dei redditi indicando il cod. fisc.”93273120720”
Alla voce Destinazione del cinque per mille direttamente alla PRO LOCO del NOSTRO PAESE.


Vi abbraccio tutti.
Vito Spilotro

04/05/2006

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.