Le Associazioni : Nausicaa

Chiarimenti sulla serata di solidarietà di Nausicaa

di Annamaria Campobasso
in risposta alla email del signor Di Caterino
Gentilissimo signor Di Caterino, mi corre l'obbligo di segnalare l'infondatezza delle sue lamentele nonchè la profonda tristezza nella constatazione di quanto poco rispetto ci sia verso un impegno sociale che si chiama SOLIDARIETA'.
Non solo chi si reca nel centro Autocomponenti TIM di Viale Aldo Moro trova competenza e gentilezza, ma trova anche una indiscussa solidarietà che si è concretizzata appunto con l'omaggio di una attivazione di una carta TIM con traffico prepagato di 5 euro.
Per questo a nome di chi crede nel suo operato la inviterei in futuro ad una maggiore prudenza nell'esternare situazioni non corrispondenti alla realtà.

Grazie.

il Presidente della Associazione Nausicaa Annamaria Campobasso

nb: sempre a disposizione per un ulteriori chiarimenti. 339/7582966



--- In triggiano@yahoogroups.com, "ALDO DI CATERINO" ha scritto:
>
> Mi corre l'obbligo di segnalare l'assoluta infondatezza della notizia per quanto riguarda la prevendita.
> Infatti oggi 17/7 mia figlia si è recata presso la Autocomponenti srl (punto indicato come prevendita) ed ha appreso che la società non era assolutamente interessata da detta prevendita.
> In più la risposta è stata fornita in modo del tutto irriverente ed ineducato.
> Invito coloro i quali forniscono simili notizie di verificarle preventivamente al fine di evitare figuracce.
> Aldo Di Caterino
>
17/07/2007

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.