I ragazzi dell'Autotraspoti Zaccaria San Vito, squadra partecipante al Campionato Regionale di Serie D, sono stati sconfitti, sul proprio terreno, dal Triggiano (squadra di serie C) per 3 a 0 nella gara valida per il secondo turno della Coppa Puglia. Il risultato negativo non tragga in inganno poichè Lerna e soci hanno venduto cara la pelle conro i baresi del Triggiano, squadra molto solida e piena di giocatori esperti di categoria superiore. I parziali (17.19.23) rendono onore all'impegno profuso in campo, visto che,a tratti, la squadra sanvitese ha mostrato buone intese nei reparti e alcune difese spettacolari.
"L'obiettivo della squadra - afferma il D.S. Bagnardi - è proprio quello di raggiungere l'intesa fra i giocatori, in considerazione del fatto che l'organico, rispetto all'anno scorso(serie C), è stato quasi totalmente rivoluzionato con l'inserimento di alcuni giovani del vivaio; abbiamo altre due gare di Coppa prima di tuffarci nel campionato dove si spera possano arrivare le prime soddisfazioni".
Prossimo impegno, in Coppa Puglia, per la compagine sanvitese è fissato per giovedì 4 ottobre al Palamacchitella inizio ore 21,00 contro il Pulsano (squadra di serie C). |