Le Associazioni : Confcommercio Triggiano

DALLA CAMERA DI COMMERCIO NUOVI SERVIZI PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
Bari 1° dicembre 2008 ore 10.00 Sala Convegni della Camera di Commercio di Bari Corso Cavour 2 – Bari


Da sempre le Camere di Commercio investono per mettere a disposizione delle imprese strumenti tecnologicamente avanzati con l’obiettivo di rendere più efficace il loro rapporto con le aziende e fornire servizi sempre più evoluti.
Oggi inizia una nuova sfida: offrire gratuitamente alle piccole e medie imprese servizi informatici “in più” rispetto a quelli per la semplificazione amministrativa per supportarle nello sviluppo del proprio business.
Questo nuovo cammino parte con:

GESTIRETE: il servizio che consente di gestire i rapporti con la clientela ed è finalizzato a sostenere opportune azioni di marketing per ampliare il portafoglio clienti.

ARCHIVIRETE:il servizio che permette di aumentare la sicurezza del proprio business al riparo da qualsiasi evento negativo.


Questi due nuovi software rientrano in un’offerta di servizi chiamata “im+ Servizi per lo sviluppo dell’impresa” che hanno come caratteristiche quelle di essere velocemente installabili, facilmente utilizzabili e completamente gratuiti, realizzati dalla Camera di Commercio di Bari a favore, in modo particolare, delle piccole e medie imprese.
Al fine di meglio illustrare i contenuti, la Camera di Commercio di Bari ha organizzato il giorno 1° dicembre 2008 alle ore 10:00, presso la Sala Convegni – Corso Cavour 2 – Bari, la presentazione di questi due nuovi servizi.
Al termine della presentazioni tutti i partecipanti potranno registrarsi ed aderire gratuitamente ai due servizi innovativi.
In occasione del seminario verrà fornito un accesso ai servizi di Telemaco Pay con un prepagato gratuito di €. 20,00. Il Presidente
Camera di Commercio di Bari
Dott. On.le Luigi Farace
24/11/2008

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.