|
Pezzo toccato, pezzo giocato!
|
La manifestazione ha compreso 3 distinti tornei: - Open A per Elo FIDE e per Elo Italia>1799 - Open B per Elo Italia tra 1500 e 1799 - Open C per Elo Italia<1500 e inclassificati I tre Tornei erano validi per le variazioni del punteggio Elo secondo i vigenti Regolamenti FSI e FIDE. I Turni di gioco sono stati 6. Tempo di riflessione per giocatore: 2 ore + incremento 30 secondi a mossa Open A e Open B (orologi elettronici DGT) - 2 ore QPF Open C.
La manifestaazione ha visto un nuovo record, con 86 partecipanti, il più importante in Puglia sia per tradizione che per partecipazione.
All'appuntamento erano presenti ben tre scacchisti triggianesi: - Nicola Nitti per la fascia dell'Open B; - Francesco Mastrolonardo e Marco Addante per la fascia Open C;
Il risultato finale ha visto: - Nicola Nitti 3 punti, 13° in classifica; - Francesco Mastrolonardo 3,5 punti, 11° in classifica; - Marco Addante 2 punti, 26° in classifica.
La sede di "Triggiano Scacchi" ha iniziato la sua attività nel migliore dei modi, vedendo affluire tanti ragazzini ma anche diversi adulti. Ci auguriamo di poter vedere nel prossimo ed imminente futuro sempre più scacchisti triggianesi partecipare a questi appuntamenti scacchistici. Basta fare riferimento a www.pugliascacchi.it
|