Open source : Notizie del Web

Nasce il sito RiformaBrunetta.it
Nasce il sito RiformaBrunetta che consente di seguirne le varie fasi e di sapere a che punto siamo sulle riforme.
di Antonello Santamaria

Intestazione del sito
Il 16 Novembre a Palazzo Chigi il Ministro Renato Brunetta ha presentato il nuovo sito www.riformabrunetta.it, un sito realizzato sulla legge sulla trasparenza che consentirà a tutti i cittadini di sapere, in tempo reale, la situazione di una determinata riforma.

Il sito, oltre che ad informare e divulgare i contenuti della riforma, offre anche la sezione per poter fare seguire, attraverso un diagramma interattivo a colpo d'occhio quale è la situazione allo stato reale di una determinata riforma, denominata "A che punto siamo".

Il sito, infine, vuol far partecipare tutti i cittadini attraverso dibattiti e forum per raccogliere commenti e promuvere argomenti specifici. Sempre nella stessa sezione è possibile anche avere informazioni riguardo ad incontri e possibili corsi di formazione.

Per ulteriori informazioni e visitare il sito basta cliccare su www.riformabrunetta.it
17/11/2009

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.