TMLand : Cronaca locale

Assemblea cittadina sui lavori di recupero del Centro Storico


Questa sera alle ore 19 è stata indetta una Assemblea presso la Biblioteca comunale organizzata dall'Amministrazione avente oggetto: “Il punto sui lavori di Riqualificazione del Centro Storico".
Verranno illustrati i nuovi interventi finanziati dalla Regione con il PIRP e le opportunità per l’insediamento di Microimprese.
La cittadinanza è invitata per una partecipazione attiva e per esprimere le proprie idee sui lavori di recupero del Centro Storico di Triggiano.

20/11/2009

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.