Questa sera alle 19.30, sotto rete per il sociale.
Pallavolo Serie B2. Trivianum-Aurispa Isolp Alessano (Le) di Ufficio Stampa Trivianum
|
Nella nona giornata del girone di andata, la rappresentativa triggianese scenderà in campo con un sestetto di nuovo speciale, ma con una partita più dura da giocare, quella della vita. Ad ospitare i leccesi della Aurispa-Isolp Alessano sul tappeto dell'I.T.C. De Viti De Marco, ci saranno i bambini della scuola di riabilitazione musicoterapica “Il Manifesto Musicale”, il centro studi pedagogici da anni impegnato nella ricerca ed il recupero dei diversamente abili attraverso l’uso delle note.
“Suoni Celesti”, questo il titolo del concerto di fine anno che i piccoli talenti annunceranno questa sera sul tappeto dell'I.T.C. De Viti De Marco, guidati dai Maestri Rocco Peconio, Palma D’Alessandro, Raffella Radogna, Francesco Giannico, Elisabetta Tansella e Raffella Campobasso.
Musiche di Bach, Tchaicowsky, Vinciguerra e l’immancabile Gingle Bell. Insomma tutte le note di Natale per chitarra, pianoforte e violino suoneranno magiche nell’andro nella Scuola Elementare G.Rodari di Triggiano, martedì 22 Dicembre 2009 alle ore 19.00.
Nell'ambito dei programmi di iniziativa sociale e benefica la Trivianum conclude così un altro anno di impegni, verso chi soffre, chi è meno fortunato, ma sopratutto verso i bambini, tanto cari al Presidente Michele Ressa.
Trivianum VS Aurispa Isolp Alessano (Le) Sabato 12 Dicembre ore 19.15 I.T.C. De Viti De Marco, Triggiano (Ba).
|
|
12/12/2009 |
|