Utilità : Trasporti

Dal 18 gennaio cambia il percorso dei BUS

di Salvatore Capotorto

Nuovo percorso Bus Sud-Est di Triggiano
E' ufficiale, dal 18 gennaio cambia il percorso dei bus della Ferrovia Sud-Est che entreranno a Triggiano non più da via Casalino, ma da San Giorgio percorrendo poi tutto Corso V. Emanuele per transitare da Viale Stazione ed uscire da Via Casalino.

Pensato per decongestionare la zona nei pressi di Via delle Mura che da anni risulta essere un grosso problema per la circolazione è allo stesso tempo, una delle soluzioni adottate dall'amministrazione comunale per creare nuove aree di parcheggio per i residenti del centro storico. Là dove oggi c'è la fermata dei bus in via delle Mura, verranno creati nuovi spazi a disposizione per le auto.

Inoltre in questi giorni si sta testando il nuovo servizio di trasporto urbano che partirà a breve e che collegherà la zona 167 al resto del paese offrendo soprattutto la possibilità ai ragazzi di raggiungere i licei autonomamente.


22/12/2009

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.