Open source : Notizie del Web

Contribuire per il terremoto di Haiti attraverso Google

di Antonello Santamaria

Immagine di Google Earth su Haiti
Il 12 gennaio, un terremoto di magnitudo 7,0 ha colpito Haiti.  Unire gli sforzi di recupero emobilitazione da tutto il mondo per assistere le vittime del terremoto, ora si può grazie anche a Google. E' possibile dare la tua donazione che andrà alle vittime della catastrofe e servirà per ricostruire le loro vite e la loro comunità. Google ha già donato 1 milione di dollari per aiutare le organizzazioni in aiuto.
E' possibile donare, attraverso la pagina in riferimento sotto di Google, attraverso Unicef per la distribuzione di acqua potabile e risanamento agli amici. Unicef si dedicherà anche ai bambini separati. Oppure CARE per la distribuzione di cibo.

Altri modi per donare denaro e aiutare i nostri amici colpiti dal terremoto sono:
UNICEF (1-800-4UNICEF), Direct Relief, Yele Haiti, Partners in Health, Red Cross, World Food Program, Mercy Corps (1-888-256-1900), Save the Children, Lambi Fund, Doctors Without Borders, The International Rescue Committee, Care

E' possibile seguire anche News e aggiornamenti da: Google News, YouTube, Real Time updates on Google Search
Oppure da Siti Web Locali: TNH, Le Nouvelliste, Radio Metropole Haiti, Radio Galaxie, Radio Ginen

Oppure vedere le immagini sul vostro Google Earth qui

Il Sito di riferimento: http://www.google.com/relief/haitiearthquake/

15/01/2010

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.