Sport : Trivianum ASD
da http://www.trivianum.com
Da Sabato 20 febbraio, due week-end ghiotti di premi.
Pallavolo Serie B2. Trivianum-Martina Franca(Ta). Sabato 20 Febbraio. Ore 19,15
di Ufficio Stampa Trivianum

Torna l’appuntamento casalingo della Trivianum con il Campionato Italiano di Pallavolo di Serie B2 alle prese con due gare consecutive da disputare sul tappeto dell’ITC De Viti De Marco.

E mancano già pochissime ore per il primo dei due big match in programma.
Sabato 20 Febbraio, contro la Trivianum, scenderà in campo una delle regine di questa stagione: il Martina Franca (Ta), in vetta alla classifica per tutto il girone di andata, ora in quarta posizione a sette punti dalla capolista Altamura Iesi Volley, che sbarcherà a Triggiano il prossimo 28 Febbraio.
Due match spettacolari da non perdere, dove nessun risultato sarà facilmente pronosticabile.
Sicuri, invece saranno i due vincitori estratti tra il pubblico della tana dei lupi che continua a premiare i suoi fedelissimi.
In palio questa settimana un fantastico LETTORE X DRIVE MP3 IRRADIO, radio sintonizzatore portatile, per il tempo libero.
Per partecipare basta conservare il tagliando numerato che ogni spettatore riceverà gratuitamente all’ingresso. Il biglietto fortunato verrà estratto a fine partita. Il vincitore ritirerà il premio presso ROTEX, a Casamassima presso il Baricentro, Lotto 18/C.

Trivianum VS Martina Franca (TA)
Sabato 20 Febbraio ore 19.15
I.T.C. De Viti De Marco, Triggiano (Ba).
INGRESSO GRATUITO.






20/02/2010

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.