Sport : Trivianum ASD

Arriva la Regina. Tutti sbarbati!
Pallavolo Serie B2. Trivianum-Iesi Altamura Volley. Sabato 27 Febbraio. Ore 19,15
di Ufficio Stampa Trivianum

E’ la protagonista assoluta. Undici gare vinte di fila, l’ultima in soli 60 minuti. Questi sono solo alcuni dei record di chi non si accontenta del primo posto in classifica nel Campionato Italiano di Pallavolo di Serie B2.

Sabato 27 Febbraio, la Iesi Volley Altamura lascerà la sua cinta megalitica per scendere tra le mura amiche della tana dei lupi, che ancora sudano i ricordi della passata stagione di Serie C in cui la Trivianum conquistò, contro i murgiani, la vittoria casalinga a tie-break marcando il secondo posto a 72 punti. Prima, su tutti, c’era di nuovo lei, la Iesi Volley Altamura alle prese anche quest’anno con la candidatura al salto di categoria.

Un’altro grande spettacolo sta per accendersi sul tappeto del De Viti De Marco, in un clima di riconosciuta cordialità che lega i due club baresi.

A goderne sarà sicuramente il pubblico, tra cui verrà estratto il fortunato vincitore del premio in palio per questa sedicesima giornata di campionato, quarta gara del girone di ritorno.
Per partecipare basta conservare il tagliando numerato che ogni spettatore riceverà gratuitamente all’ingresso. Il biglietto fortunato sarà estratto a fine partita. Il vincitore ritirerà il premio presso ROTEX, a Casamassima (Ba) presso il Baricentro, Lotto 18/C.
In palio questa settimana un Johnson Flexy Shaver ricaricabile. Come per le grandi occasioni, davanti alla regina del campionato, sbarbarsi è il minimo che si possa fare!

Trivianum VS Altamura Iesi Volley
Sabato 27 Febbraio ore 19.15
I.T.C. De Viti De Marco, Triggiano (Ba).
INGRESSO GRATUITO.
www.trivianum.com





26/02/2010

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.