da Trivianum
Sabato 13 Marzo, in palio il design da collezione.
Pallavolo Serie B2. Trivianum-Links Calimera (Le). Sabato 13 Marzo. Ore 19,15
|
Salirà dalla Grecìa Salentina dove la pallavolo ha radici lontanissime come la storia ed il mito antico di quelle terre. Sabato 13 marzo sbarcherà sul tappeto triggianese del De Viti De Marco la diretta inseguitrice della Trivianum, per una gara che si preannuncia decisiva per la permanenza in Serie B2.
Per la diciannovesima giornata della campionato di lega, la Links Calimera (Le) tenterà di riscattarsi dalla sconfitta casalinga del 22 Novembre 2009 inflitta dal club triggianese per 3-1. Sotto di 6 lunghezze in classifica, la squadra leccese è decisamente in corsa per la salvezza e naturalmente in cerca di punti per rifiatare.
Ancora un match da perdere ed ancora un fantastico premio per i fedelissimi della tana dei lupi. In palio questa settimana uno dei capolavori del design diventato oggetto di culto nelle case di tutto il mondo. Il BOILER disegnato da Michael Graves per ALESSI, con una collezione di pregiatissimi The selezionati dalla TORREFAZIONE MICHELE BATTISTA. Per partecipare basta conservare il tagliando numerato che ogni spettatore riceverà gratuitamente all’ingresso. Il biglietto fortunato verrà estratto a fine partita.
Trivianum VS Links Calimera (Le) Sabato 13 Marzo ore 19.15 I.T.C. De Viti De Marco, Triggiano (Ba). INGRESSO GRATUITO. www.trivianum.com
|
|
13/03/2010 |
|