Sabato 27, il derby da pedalare.
Pallavolo Serie B2. Trivianum- CABV Bari Volley. Sabato 27 Marzo. Ore 19,15 di Ufficio Stampa Trivianum
|
A cominciare dal prossimo week-end alla Trivianum toccherà pedalare sul serio per muovere la classifica, nella quale non sono le inseguitrici a preoccupare quanto quelle che minacciano di sfuggire definitivamente al morso del lupo.
Sebbene sia a debita distanza, il Club Atletico Bari Volley, ospite sul tappeto del De Viti De Marco il prossimo 27 Marzo, dovrà fare i conti con un certo appetito che attanaglia lo stomaco della Trivianum da diverse settimane. Cinque punti su sette gare disputate non sono un cattivo bilancio per la compagine triggianese ma non sono bastati a mettere un passo fuori dalla zona rossa. Occorrerebbe una scia positiva e consecutiva di vittorie.
Nell’attesissimo derby di ritorno, i vicini di casa guidati da capitan Minafra dovranno difendere le trentadue lunghezze conquistate in queste ventuno giornate di campionato. Dieci i punti che li separano dalla Trivianum.
Un’altro grande spettacolo sta per accendersi nella tana dei lupi, in un clima di riconosciuta cordialità e collaborazione che lega le due società baresi.
Mister Sportelli ha pensato bene di far carburare i suoi con una buona biciclettata su una fantastica BMX prima di cederla al pubblico che dovrà contenderselo dopo la gara. Per partecipare basta conservare il tagliando numerato che ogni spettatore riceverà gratuitamente all’ingresso. Il biglietto fortunato sarà estratto a fine partita. Il vincitore ritirerà il premio presso CARAMELLA, a Bari in Largo 2 Giungo n. 26.
Trivianum VS Bari CABV Volley Sabato 27 Marzo ore 19.15 I.T.C. De Viti De Marco, Triggiano (Ba). INGRESSO GRATUITO. www.trivianum.com
|
|
27/03/2010 |
|