Sport : Trivianum ASD

ATTENZIONE: in caso di splash, non usare come salvagente.
Pallavolo Serie B2. Trivianum-Squinzano (Le). Sabato 01 Maggio. Ore 19,15
di Ufficio Stampa Trivianum

Questo è quanto si legge sulle istruzioni del gigantesco gonfiabile in palio, come di consueto, per il fedelissimo pubblico triggianese previsto numeroso nel prossimo week-end. Se la Trivianum dovesse fare splash, dovrà realisticamente dire addio ai sogni di salvezza. E non ci sarà più nessun salvagente che terrà. Pur essendo un formato extra-extra large, con oltre 4 mq di superficie, sul premio galleggiante non potranno salirci più di quattro persone. Comodo solo per due.

Scomodo invece per i dodici del club oro-nero che in caso di sconfitta andrebbero obiettivamente alla deriva, senza più nulla sperare, nemmeno nella trasferta del 9 maggio sul campo tarantino del Pulsano.

A poche ore dall’appuntamento con la sorte, un pizzico di ironia forse è quel che ci vuole. E in casa Trivianum pare non mancare mai. Sabato 01 Maggio il club triggianese disputerà contro lo Squinzano (Le) l’ultima gara casalinga del Campionato Italiano di Pallavolo di Serie B2. Vincere sarà indispensabile per navigare la speranza della permanenza in attesa dei risultati dell’ultimo turno della prossima settimana.

Per il pubblico della tana dei lupi, sarà l’ultima occasione per assistere alle prodezze dei ragazzi di mister Sportelli e per accaparrarsi il premio della settimana che già accarezza i colori, i profumi ed il divertimento delle meritate vacanze.
In palio un fantastico materasso gonfiabile con ben 220 cm di lunghezza e 200 cm di larghezza, accessoriato di vani porta oggetti e bevande. Insomma tutto quel che ci vuole per godersi mare, relax e tintarella Per partecipare basta conservare il tagliando numerato che ogni spettatore riceverà all’ingresso. Il biglietto fortunato verrà estratto a fine partita. Il vincitore ritirerà il premio presso ROTEX, a Casamassima presso il Baricentro, Lotto 18/C.

Trivianum VS Squinzano (Le)
Sabato 01 Maggio ore 19.15
I.T.C. De Viti De Marco, Triggiano (Ba).
www.trivianum.com






01/05/2010

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.