Biennale Dicillo : VII Edizione Biennale

"VOTA e VINCI" Biennale Dicillo: un BOOM inaspettato
Tutti i pannelli pubblicitari 6x3 trasformati in spazi espositivi. Triggiano non sarà + quella di prima.
di Staff TMLand

Vota e Vinci un week-end in una capitale europea per una persona
A poco più di una settimana dall'introduzione del sistema di votazione popolare tramite sms e voto online delle opere partecipanti alla VII Biennale Dicillo, curata in questa edizione dall'Associazione di Promozione Sociale "Metropolis" di cui TMLand è solo l'interfaccia web, si riscontra un enorme e inaspettato successo di partecipazione.

Come si evince dal pannello di visualizzazione aggiornato in tempo reale del sito della Biennale: www.biennaledicillo.it/vota.php, il contatore delle adesioni sinora pervenute, ha superato i 1850 voti.

La maggior parte delle preferenze giungono tramite SMS (+ di 1300) lasciando comunque un cospicuo numero anche alle votazioni online via web che toccano più di 580 voti.

La media è di 3/4 voti ogni 10 minuti, quasi costante per tutta la giornata, portando ad un valore medio di 250/300 voti nelle 24 ore.

Si rammenta, che si può votare una sola volta utilizzando lo stesso numero di cellulare, sia che si operi con l'invio dell'sms, sia che si utilizzi il sistema di votazione online, tramite una piazza virtuale appositamente studiata per dare una pari visibilità a tutte le opere esposte.

Inoltre ricordiamo ancora, che tale espressione popolare, incide per il 30 % sulla decisione finale presa da una commissione di esperti di grande fama internazionale, che si riunirà sabato 20 c.m.

Non possiamo dare indicazioni in merito alla classifica provvisoria in atto per quanto concerne il voto popolare, ma possiamo solo anticipare che come previsto, gli artisti locali si stanno dando grossa battaglia.

Duplice valore all'espressione del voto. Contribuire a promuovere un'opera che vedrà realizzarsi proprio a Triggiano. Quindi una scelta condivisa e un senso civico di alta responsabilità offerta ai triggianesi, e perchè no, dare valore aggiunto all'operazione SWITCH-OFF con l'estrazione di un week-end per il vincitore-votante in una capitale europea.

Per visionare il Regolamento, clicca QUI

16/11/2010

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.