Sport : Trivianum ASD

Ressa: contro Marcianise, perderemo tutti. Perderà lo Sport.
Volley Serie B2 Masch. Girone G. Sabato 18 Dic. ore 18.15. GARA 10.
di Ufficio Stampa Trivianum

Trivianum Volley Triggiano (Ba) –Italgrafica Marcianise (Caserta)

A parlare è il numero uno della Trivianum, il presidente Michele Ressa che, a poche ore dalla decima gara di andata che chiuderà la fase invernale del Campionato di Serie B2, lancia un messaggio di solidarietà agli ospiti che sabato 18 dicembre solcheranno il tappeto dell’ITC DE VITI DE MARCO di Triggiano alle ore 18.15.
-Dai comunicati stampa emessi ufficialmente da ITALGRAFICA MARCIANISE (Ce), tutta l’Italia del volley sta assistendo da diverse settimane ad un disperato appello di aiuto, popolare, logistico, economico che pare stia dissestando la storica società casertana, che rischia il collasso definitivo.
Ciò comporterebbe il ritiro della formazione dal campionato. Non possiamo ignorare una tale situazione, senza esprimere la nostra solidarietà-.

- Difficile parlare di un confronto reale quando hai davanti un avversario svantaggiato su più fronti e non per causa propria – aggiunge l’allenatore del club barese Leonardo Sportelli – sarà una gara anomala, dove scenderà in campo una squadra forse giovanissima, si parla di innesti U18, e di qualche sopravvissuto del roster originario impoverito da una saga di congedi definitivi per via della situazione.
I nostri standard di preparazione alla gara non prevedono comunque sconti, nemmeno contro un avversario che purtroppo occupa l’ultima posizione della classifica.
Scenderemo in campo con la determinazione di sempre.
Il vero di nemico, ora, è il freddo.
Con queste temperature, così basse, i danni fisici specie in fase di riscaldamento sono sempre in agguato. Speriamo bene-.

Trivianum Volley Triggiano (Ba) –Italgrafica Marcianise (Caserta)

ITC DE VITI DE MARCO, VIA DATTOLI
TRIGGIANO, ORE 18.30
18/12/2010

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.