Sport : Trivianum ASD

Minafra: il campionato lo decide la Befana.
Pallavolo Serie B2 Maschile Girone G.
di Ufficio Stampa Trivianum

Quali settimane migliori, sante come queste, per dire parole sante come quelle di Pino Minafra. Parole Sante.
Quelle del capitano della sestetto di B2 della Trivianum che dal nuovo battesimo a Capitan Futuro fa proseliti anche su Facebook e non si risparmia a qualche facile ma doverosa profezia. - Ho disputato ormai tantissime stagioni nelle serie nazionali ed il ricordo di queste tre settimane di pausa vissute in ogni dove e in numerosi club, non è un cassetto chiuso nella mia memoria.
Forse è uno dei più preziosi. E’ proprio in questi 21 giorni che si decide con percentuali altissime l’esito di un campionato.
Le squadre che saranno riuscite a tenere alta la tensione pur non avendo addosso gare ufficiali e gli alteti che avranno conservato la concentrazione con il giusto rigore anche fuori dalla palestra, potranno riuscire nella ripresa del tenore agonistico lasciato il 22 Dicembre scorso.
Abbiamo una grossa occasione davanti e cercheremo di non sciuparla. La classifica potrebbe presto accorciarsi anche nelle zone alte.
Ad un punto dalla capolista Zammarano Sportlab Foggia è stato indispensabile sacrificare un po’ delle nostre vacanze, un po’ di tempo alle nostre famiglie per credere in questo momento e restare sulla scia-.

05/01/2011

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.