Sport : Trivianum ASD

TRIGGIANO, SE NON ORA QUANDO? SOTTO RETE PER LA DIGNITA’.
TUTTI GLI APPUNTAMENTI A TRIGGIANO DI - SE NON ORA QUANDO ? – EVENTI A SOSTEGNO DELLA GIORNATA NAZIONALE DELLA DIGNITA’.
di Ufficio Stampa Trivianum

Volley Serie B2 Maschile. Girone G.: TRIVIANUM VOLLEY (BA) – SS PALLAVOLO LAZIO ROMA

Triggiano (Bari) 11 Febbraio 2011. Superato l’esame attesissimo della trasferta di Gaeta (LT), dove la sfiga ha provato a bussare nuovamente alla porta senza esito, grazie all’intervento della Squadra A/ Turno A dei Vigili del Fuoco, la Trivianum scenderà sul campo di casa dell’Itc De Viti De Marco al fianco delle donne italiane, che domenica 13 Febbraio si concentreranno in tutte le piazze della penisola per la mobilitazione sulla dignità.

- Se non ora quando?- Con questo slogan, il roster triggianese indosserà fino al fischio di inizio la t-shirt ufficiale dell’evento nazionale in collaborazione con il coordinamento delle Politiche Femminili del Comune di Triggiano (Ba), da anni impegnato sulle pari opportunità affermandosi tra le più attive città italiane in materia di comunicazione di genere.

- Se non ora quando?- Sarà anche il titolo del concerto dedicato alla giornata della dignità, previsto per venerdì 11 febbraio alle ore 21.30 sul palco di Doppio Zero, che coniugherà al femminile l’appuntamento di CINEDELIC con il soul delle dive nere della storia del jazz, cantato dalla voce di Margie Cagnetta.

- Se non ora quando?- Non è una coincidenza. Non ci sarebbe uno slogan migliore per spingere sull’acceleratore di questo straordinario Campionato Italiano di Serie B2 di Pallavolo Maschile, che vede la Trivianum Volley occupare la seconda posizione in classifica, con 35 punti maturati in sole 14 gare, con ben 12 vittorie all’attivo. Un bilancio storico che mette la parola fine all’obiettivo permanenza e che apre uno scenario possibilie sulla promozione nonostante le 11 gare ancora in calendario per il girone di ritorno.

Sabato 12 febbraio, il sestetto di casa affronterà un avversario in piena zona rossa, con 13 punti . in lotta per non retrocedere. Contro la squadra capitolina, la Trivianum si è già affermata a Roma, nella gara di andata del 23 ottobre 2010, vincendo per 3-2. Una parentesi preziosissima che potrebbe trasformarsi in un bottino pieno, se i triggianesi riusciranno a sfruttare al meglio il fattore campo e il calorosissimo pubblico al seguito, quest’anno foltissimo sugli spalti ma anche dietro gli altoparlanti delle radio di casa, degli uffici e delle auto. Tantissimi, quelli dello scorso sabato 5 febbraio, incollati alle manopole di RADIO 103 per seguire la cronaca della trasferta dal Pala Marina di Serapo (Lt), per la prima giornata del turno di ritorno contro SERAPO VOLLEY GAETA (LT). Un match annunciato difficilissimo, nonostante il 3-0 inflitto all’andata, che sembrava precipitare verso un’amara sconfitta poi smentita da un miracoloso tie break scalando il segnapunti sul 11-7 che agli occhi di tutti non poteva che preludere alla debacle.

E per premiare tutti i suoi fans, la Trivianum alza la posta per gli appassionati della tana dei lupi. Dal 5 febbraio 2011 è attivo sul portale ufficiale della squadra, il nuovo gioco a pronostici per scommettere sul girone G del Campionato Italiano di Serie B2. Partecipare è GRATUITO ma c'è più: IN PALIO ogni settimana un NINTENDO Wii e un XBOX360.

E' un gioco per tutti, per i piccoli sportivi e per il pubblico femminile, che consente di ridurre le distanze tra chi scommette e la squadra su cui puntare, in questo caso la più vicina, quello della propria città. Uno strumento per avvicinare alla pallavolo anche quel pubblico di giovani prevalentemente attratto dai pronostici calcistici di massima serie e dai montepremi in denaro.
Regolamento su www.trivianum.com!


In collaborazione con:
Coordinamento Politiche Femminili del Comune di Triggiano, Radio103.tv, Trivianum Volley, Doppio Zeroo.
http://senonoraquando13febbraio2011.wordpress.com/


VENERDI’ 11 FEBBRAIO 2011 ORE 21.30

In diretta su RADIO103 e in streaming su www.radio103.tv
CINEDELIC, SE NON ORA QUANDO?
CONCERTO LIVE PER LA GIORNATA NAZIONALE DELLA DIGNITA' DELLE DONNE.

MARGIE CAGNETTA- voce
SERGIO LANGELLA - piano/rhodes

Doppio Zero
Ingresso Gratuito.
Corso Vittorio Emanuele, 229 Triggiano.
Info: 080 4622678


SABATO 12 FEBBRAIO 2011 ORE 18.30

TRIVIANUM VOLLEY TRIGGIANO (BA) – SS PALLAVOLO LAZIO ROMA
15° Giornata del Campionato Italiano di Serie B2 Pallavolo Maschile.
ITC DE VITI DE MARCO, TRIGGIANO (BA)
Via Dattoli.
11/02/2011

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.