Domanda n.9 al Candidato Sindaco: Il perchè di un insuccesso
di Staff TMLand
|
To: triggiano@yahoogroups.com From: aldinohiend@libero.it Date: 09 Mag 2011 06:13 Subject: Domanda al futuro Sindaco: Il perchè di un insuccesso
"Siamo all'indomani del voto e Lei non è stata/o eletta/o. A cosa attribuisce tale insuccesso?"
Grazie.
Aldo Di Caterino
in ordine di arrivo.
Risposta da Michele Difino: 09 maggio 2011, 13:08:22
I cittadini Triggianesi sono stati costretti a votare da infami che, oltre a impedir loro di votare per chi volevano, li ha obbligati a votare, dietro compensi. Vi dico l'ultima, il marito di una candidata consigliere ha offerto ad un mio candidato 2.000 euro affinchè gli girasse i suoi voti. Credo che questa la dice tutta, siamo nelle mani di sciaccalli, ecco perchè bisogna aprire gli occhi maggiormente ai nostri figli diciottenni, punto debole di queste amministrative.
Michele Difino
Risposta da Francesco Fiera: 09 maggio 2011, 13:14:01
Andrebbe fatta una analisi sociologica del problema scevra da luoghi comuni, che richiede troppo tempo. Partendo dal presupposto che questa non è una gara per ottenere il premio più " grasso e grosso", ma una competizione per un unico fine " il bene della cosa pubblica', le possibili cause del rammarico potrebbero essere attribuite a : quantità irrisoria di mezzi economici per la campagna pubblicitaria comunicazione poco efficace paura del cambiamento da parte della cittadinanza
Francesco Fiera
Risposta da Raffaella Palella: 10 maggio 2011 - 20:32:00
Sig. Di Caterino Aldo, sperando di non essere fraintesa e senza voler peccare di presunzione Le dico che in realtà noi crediamo di aver già conseguito un buon risultato. Il gruppo L'Altra Via ha affrontato la campagna elettorale con coraggio e coerenza, instaurando un confronto disteso con le altre forze politiche e offrendo un'alternativa agli elettori.
Nessun astio, nessuna rivalità ma una sana competizione!
Abbiamo preferito portare avanti le idee e proporre un programma attento e sensibile ai bisogni dei cittadini. Cordialità.
Raffaella Palella
Risposta di Anita Maurodinoia: 11 maggio 2011 - 16:20:01
L’ insuccesso non sarà sicuramente attribuito ad una mancanza di progettualità e di linee programmatiche valide, frutto di un lavoro comune e di una forte coesione fra le forza politiche a sostegno della mia candidatura. Il voto esprime comunque la volontà dei cittadini, che come tale andrà accettata e rispettata.
Anita Maurodinoia
Risposta di Vincenzo Denicolò:
RISPOSTA NON PERVENUTA
Vincenzo Denicolò |
|
|
13/05/2011 |
|