|
I premiati dell'Open B: Francesco Mastrolonardo, Urzì Silvio, Casella Carlo e l'Organizzatore e Arbitro Gianluca Mircoli.
|
Roma. Settimana Santa 2011; Dal 21 al 25 aprile.
L'Arrocco Chess Club ha organizzato il 1° Torneo di Pasqua - Open A e B presso la propria sede di gioco di Via Ernesto Nathan, 43. Il Torneo ha visto la partecipazione di diversi scacchisti pugliesi; ALTINI Nicola, DI STASO Antonio, DI LASCIO Savino per l'Open A. ALTINI Ruggiero ed un nostro compaesano MASTROLONARDO Francesco per l'Open B. Sette i turni di gioco con 90 minuti di gioco (90 min. X 40 mosse + 15 min. + 30 secondi a mossa per l' Open A) - (90 minuti + 30 sec. a mossa per l'Open B).
Mastrolonardo Francesco ha ottenuto il 3° piazzamento assoluto con ben 5 punti e relativo premio, portando a casa ben 20 punti FIDE. ALTINI Ruggiero si piazzato 6°
Ottimi i piazzamenti nell'Open A, con DI STASO al 7° Posto ed ALTINI Nicola al 9°. DI LASCIO Savino si è fermato al 28° posto.
Lo scenario di Roma nel periodo pasquale ha visto la partecipazione di Francesco e famiglia alla suggestiva Via Crucis tenutasi ai Fori Romani e la domenica di Pasqua in piazza San Pietro, oltre che alle piacevoli escursioni gitaiole, godendo delle meraviglie della città eterna.
Scacchi e viaggi c'è da dire.
per info sul torneo: www.arrocco.net - www.triggianoscacchi.it
|