TMLand : TriviaCamp
da Triviacamp
Primo speech al Triviacamp da Lorenzo Sinisi.

di Antonello Santamaria

Finalmente dopo il lancio di lunedì mattina del sito Triviacamp.it, ricordo un evento tutto dedicato alla condivisione volontaria della Rete sul territorio, arriva dopo una serie di partecipanti il primo intervento, speech, da Lorenzo Sinisi, un blogger di Andria che per passione crea social network sui sogni e un portale di informazioni per esperti e appassionati, ProfiloBlogger, dove in primis collaboro.

L'intervento presentato ha il titolo di "La nuova frontiera dei Social Network". Vi ricordo che in Triviacamp non c’è nulla di prestabilito e tutto si svolge in maniera volontaria. Gli interventi sono raccolti dai partecipanti e, solo attraverso il sito dedicato, saranno qualche giorno prima dello svolgimento, inseriti e elencati in un programma ufficiale.

Per proporre una esperienza, un vostro trucco, una vostra passione per Internet, vi ricordo che il tempo, calcolato in base a un massimo di 10 specch proposti, sarà di 30 minuti compresi di 5 per un piccolo dibattito. Le proposte a me fatte sono tante, attendo solo la vostra ufficialità attraverso il sito.

Triviacamp vuol essere una giornata dedicata all'alfabetizzazione digitale dove TUTTI possiamo imparare... sempre!! Ringrazio, quindi, il nostro amico per la sua primissima proposta e dico "benvenuto alla condivisione"... e voi? Cosa aspettate? Partecipare numerosi, non vi costerà nulla... anzi.

09/11/2011

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.