TMLand : Da Facebook

corso su Intervento psico – educativo cognitivo comportamentale
Segnalata Foto su Facebook e news su Mailing, pubblichiamo.


Brochure corso
Nell’ ambito dei programmi di formazione del personale dipendente per l’anno 2012, la Mediasan S.r.l. organizza un corso relativo alla valutazione della
condizione delle persone disabili con particolare riferimento all’intervento psico-educativo cognitivo e comportamentale. Il corso, finanziato dalla Confartigianato e patrocinato dal Comune di Triggiano e dall' Università degli Studi di Bari, è gratuito ed è riservato essenzialmente al personale in possesso della qualifica di educatore professionale, fisioterapista, assistente sociale, psicologo/a.
È consentita la partecipazione di personale esterno, alle stesse condizioni, con apposita comunicazione da presentare alla direzione del Centro Diurno Disabili
Mediasan di Triggiano.

Sede e giornate:
Gli incontri si terranno il sabato, dal 25 febbraio al 21 aprile presso la
sede del Centro Diurno Socio Educativo Riabilitativo Mediasan
Via Dante 199,
ang. Via Masaccio 4 - Triggiano (BA)
tel./fax 080.462.25.40

Orario
incontri
Dalle ore 9:00 alle ore 13:00

L' Amministratore Unico
dr. Leonardo Guaricci
Brochure corso Mediasan.jpg.zip 20/02/2012

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.