Sport : Altri sport
da Noicattaroonline
Al via la serie D tennis: Noicattaro sfida Noci e Triggiano



Un girone provinciale. Con la possibilità, per le prime due squadre, di passare alle fasi regionali. La serie D2 del tennis è pronta ad aprire la sua stagione in Puglia. E il circolo di Noicattaro si presenta con due squadre, coordinate dal presidente Cesare Porcelli, impegnate nei prossimi giorni su due campi.

La squadra B (Domenico Anelli, Claudio Cinquepalmi, Michele Martire, Pierpaolo Vavalle e Giovanni Gangai) se la vedranno fuori casa contro il Triggiano (domenica 13 maggio). Lunedì 14 (alle 15 sui campi del parco comunale) la sfida è in casa contro il Noci. Che incontrerà la squadra A nojana, formata da Rocco e Daniele Lattanzio e Francesco Tenerelli.

Scontri programmati al meglio dei tre incontri (due singoli e un doppio), che il circolo Noicattaro affronterà forte delle esperienze passate in serie C.
09/05/2012

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.