Sport : Trivianum ASD

DERBY ANCORA ALLA TRIVIANUM . . .

di Ufficio Stampa Trivianum/Time sport Triggiano
Volley Serie C Maschile: Trivianum-Fides 3-0
Triggiano (Bari) 07/03/2013. La Trivianum/Time sport ha vinto anche il secondo derby di questa stagione (nel match di andata si è imposta per 3-1). Sul proprio terreno di gioco (il tappeto del De Viti De Marco) ha superato la Fides con un indiscusso 3 a 0 (parziali: 25/19 – 25/19 – 25/22).
Pubblico delle grandi occasioni all’Itc, stracolmo, ansioso di assistere al match. Famiglie divise per una serata incluse: i Mariani (Gianluca Trivianum e Marco Fides) e i Zappimbulso (Roberto Trivianum e Alessandro Fides).
Rispetto all’andata qualcosa è cambiato, perché nulla cambi. La Trivianum/Time sport, causa un infortunio all’opposto Petroni, fermo per due mesi, ha ingaggiato per questa seconda parte di stagione, Nour Eddine. La Fides, all’andata priva della guida tecnica di mister Sblendorio, oggi è al gran completo, in più con il rinforzo dell’opposto titolare Fiorillo, assente all’andata.
Capitan futuro Minafra, Nour Eddine e Petroni dispensano consigli prima del fischio di inizio. Stessa cosa fanno Delmedico e Alessandro Polo dall’altra parte della rete.
Tutti i giocatori sanno che sono in palio 3 punti determinanti, e il derby.
90’ di gioco esilarante e di buona tecnica producono tre set equilibrati che la Trivianum/Time sport fa suoi con grande determinazione e carattere.
Esordio nella Trivianum/Time sport nel ruolo di libero (causa indisponibilità di Caputo) del bravo Carlo Conte, ottima la sua prestazione.
Durante il match, mister Sblendorio le ha provate proprio tutte per cambiare le sorti della gara anche sostituendo Fiorillo con Cassano e Galati con Zappimbulso ma il risultato non è stato quello sperato, ottenuto la settimana prima contro la capolista Sammichele.
Unica sostituzione di natura tattica della Trivianum/Time sport mister Dicillo la effettua nel terzo set sul punteggio di 20/18 facendo enntrare in battuta l’esperto Capossela al posto del centrale Gianluca Mariani.
Dopo questa partita la Trivianum/Time sport sale a 19 punti e la Fides resta a quota 15.
Vittoria netta e meritata – dichiara il vice presidente della Trivianum/Time sport Lopez - questi ragazzi stanno crescendo e sono sicuro che raggiungeremo gli obiettivi prefissati.
I presidenti Ressa e Dicillo vogliono dedicare questa vittoria a tutti i partners commerciali che hanno creduto nel - Progetto volley Trivianum + Time Sport – e ringraziarli perchè quotidianamente supportano le due società (Gango design – Neon d’Oro – Carby Label – Gold Label – Tende al bello by Officine Crudele – Abiomedical – Assidea&delta – Lombardi ecologia – Oroverde Milella).
Sabato 16 marzo alle ore 18.30 la Trivianum/Time sport giocherà la ventesima giornata di campionato contro l’Aeronautica Militare presso il palazzetto dell’impianto sportivo “Bellavista” in via Gentile a Bari. Vi aspettiamo numerosi, come sempre, a sostenere i “Lupi triggianesi”.


10/03/2013

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.