Sport : Trivianum ASD

BUONA LA PRIMA… IN CASA

di Ufficio Stampa Trivianum/Time sport Triggiano
Volley serie D Maschile: Trivianum-Time Sport – Asd Turi: 3 - 0
Triggiano (BA) - I ragazzi di mister Renna in casa contro il Asd Tur i vincono 3 a 0 ed incamerano i primi tre punti stagionali.
Si dice spesso che chi ben comincia è a metà dell’opera. A volte si da retta anche a quello che accade durante la mattinata per sperare in una giornata positiva. Glissando su detti e proverbi, non si può certo dire che l’esordio casalingo in questo campionato di serie D per la Trivianum-Time Sport sia stato avaro di soddisfazioni, anzi, dopo la sconfitta esterna nella prima giornata, migliore risposta forse non si poteva avere.

FORMAZIONE: Capitan Minafra e Guarino laterali, Tesse e Mariani G. centrali, Conte libero, Tisci opposto e Cascarano alla regia.

A DISPOSIZIONE: Ardito, Battista, Capossela, Fiore, Giandomenico, Loiodice e Renna.

LA PARTITA: E’ stata, quella di sabato all’Ites De Viti De Marco di Triggiano, una tipica gara da inizio stagione con cose buone viste in campo (tante) e cose ancora da correggere e migliorare (sarebbe preoccupante se si fosse al top alla prima partita). Va detto che i “lupi” sono entrati in campo molto determinati e non hanno mai mollato fino alla fine, infatti i parziali ( 25/16 – 25/15 – 25/10) ne sono la conferma. Con le percentuali che si alzavano in ricezione e difesa veniva a beneficiarne la fase offensiva, con Vincenzo Guarino dal posto quattro e Dario Tisci da posto due che finalmente riuscivano ad esprimere tutta la loro efficacia. Un 3 a 0 meritato dunque, per i ragazzi di mister Renna ottenuto contro una formazione che non sarà un avversario facile per nessuno. Davvero importante sottolineare il fatto che quella di sabato è stata una vittoria di squadra, ottenuta giocando a tratti una buona e divertente pallavolo.

SODDISFAZIONE: – afferma sorridente l’opposto Dario Tisci –“Siamo una squadra nuova che ha bisogno di trovare i giusti equilibri nei vari reparti ma a me la squadra nel complesso ha fatto una buona impressione.. So e spero di poter dare ancora di più perché per me è importante e so che anche gli altri lo faranno. Io ci credo”.

PRIMA DIVISIONE: Inizio di campionato in salita per i ragazzi di Pino Minafra. Dopo due giornate hanno raccolto un solo punto, contro il Canosa, perdendo 3 a 2 la gara casalinga di domenica scorsa. Non rimane che invitare tutti i nostri tifosi e amici a venire numerosi sabato 02 novembre alle ore 18.00 presso l’ITES De Viti De Marco a Triggiano per assistere alla sfida con la Asd Volley Cassano.
28/10/2013

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.