Sabato 1 Marzo si è tenuto il veglione di Carnevale presso la ludoteca Tittylandia.
Protagonisti sono stati gli oltre 300 bambini che hanno partecipato all'iniziativa promossa dall'Associazione Culturale GEA in collaborazione con l'expertise dello staff della ludoteca Tittylandia e i clowns dell'Associazione Culturale "Sempre a ridere".
Si tratterebbe della seconda iniziativa a favore dei più piccoli organizzata dall'Associazione GEA che già dall'anno scorso ha avviato un percorso di iniziative socio culturali in collaborazione con scuole paritarie e strutture private (vedi Un Progetto dal Cuore - La Strada del Natale). Infatti anche quest'anno GEA ha ritenuto doveroso più che mai donare un sorriso a tutti i bimbi di Triggiano.
Tra i più variegati e colorati costumi carnevaleschi, i bimbi hanno trascorso un intero pomeriggio all'insegna del divertimento, intrattenuti da clowns, giocolieri e maghi dopo essere stati deliziati da dolci leccornie, caramelle, zucchero filato, oltre che dalle frittelle dolci preparate dalle sapienti mani della signora Ketty della Mensa Sociale.
A conferma dell'impegno preso rispetto alla direzione intrapresa da questa Amministrazione, anche il Sindaco Vincenzo Denicolò, attraverso il suo personale intervento, ha espresso grande apprezzamento per l'iniziativa e ha sottolineato la necessità di essere vicini alle famiglie in questo periodo di grave difficoltà economica.
Al Dott. Denicolò, a tutti i bimbi e a tutti colori che hanno partecipato va il nostro più sincero ringraziamento. |