Sport : Trivianum ASD

Playoff serie CM: la Trivianum asd nella 2^ fase (ottavi di finale) se la vedrà con la VTT Talsano (TA)

di Ufficio Stampa Trivianum ASD
Volley serie C Maschile Girone A Triggiano, 28/04/2017
Affamati di volley? Tranquilli, non vi lasciamo a digiuno nemmeno questa settimana! Sabato 29 aprile alle 18.30 al “PalaTrivianum” palestra Ites De Viti De Marco in via Dattoli a Triggiano prende il via il primo atto dei playoff serie CM: gli incontri degli ottavi di finale, il turno preliminare che coinvolge le squadre classificate tra la 2^ e la 5^ posizione al termine della regular season dei gironi A e B regionali.
Gli incroci prevedono quattro sfide molto interessanti: La Trivianum asd, seconda classificata del girone A con 54 punti all’attivo, ospiterà la Vtt Talsano (TA) quinta classificata del girone B, sarà una gara da dentro o fuori in quanto gara unica che si disputerà sul campo della migliore classificata.

IL TABELLONE DEI PLAY OFF SERIE C
Trivianum asd – Talsano (TA)
Molfetta – Sammichele di Bari
Gioia del Colle – Casarano (LE)
Trani – Tricase (LE)

È stata una stagione entusiasmante e ricca di soddisfazioni – ha dichiarato il presidente della Trivianum asd Michele Ressa – abbiamo raggiunto in pieno gli obiettivi stagionali (continuare a crescere e divertirci). Un traguardo meritato, arrivato con un cammino quasi perfetto con i 54 punti conquistati dalla squadra maggiore (19 partite vinte su 22 giocate) allenata da mister Piero Zambetta, al secondo anno consecutivo sulla panchina della società triggianese e i buoni risultati in termini di crescita raggiunti dai vari settori giovanili allenati da mister Stefano Capossela, Nicola Battista e Francesco De Robertis. Abbiamo scelto giocatori giovani con “fame” di far bene e crescere – continua il presidente – tutti hanno dato il meglio. In regia i palleggiatori Pagano e Maiullari, i centrali Santoro, Tesse, Loiodice e Battista, sentinelle sotto rete, gli instancabili opposti Dellino e Fiore, i martelli laterali Cassano, Marolo, Tisci, Capossela e Salatino e i due liberi folletti Volpe e Traversa F. Molto interessante è stato anche il graduale inserimento dei giovanissimi del vivaio (il laterale Sergio Traversa, il palleggiatore Jacopo Quaranta e Francesco Traversa libero) i quali hanno potuto respirare l’aria della serie C e prepararsi ad essere i protagonisti della Trivianum asd del futuro prossimo.
La squadra non è appagata, perché anche se i ragazzi hanno raggiunto l’obiettivo minimo stagionale, vogliono migliorare e affrontare le partite dei play off con la consapevolezza della loro forza e provare a salto di categoria.
I “lupi” di mister Zambetta, ormai con la testa a sabato 29, dopo la opaca prestazione di sabato scorso contro il Lucera tra le proprie mura (ultima gara di campionato) vinta al tie break, gara priva di interesse ai fini della classifica, sono attesi al riscatto di fronte al pubblico amico del PalaTrivianum, che si preannuncia numerosissimo data l’importanza della gara.
Forza ragazzi, Forza Trivianum Ad maiora!!!!
28/04/2017

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.