 Finalmente sono aperte le iscrizioni e le partecipazioni per quello che è denominato “l’evento Internet” della Provincia di Bari. Nei social network, come Facebook e Twitter, aumentano sempre più le richieste di iscrizioni per avere, giorno per giorno, tutti gli aggiornamenti possibili su quello che accade intorno al progetto.
Dal 22 Agosto si è aperto alla rete il sito di riferimento www.triviacamp.it, offerto generosamente dallo sponsor tecnico Globonet, e sono arrivate, nonostante il periodo ancora estivo, le prime richieste di partecipazioni per assistere all’evento.
Ricordiamo che è sempre possibile iscriversi fino al giorno prima dell’evento, cosa non possibile per l’ultimo giorno, per assicurarsi il posto in caso di elevato numero di partecipazioni.
Il modulo on line per l’iscrizione lo trovate alla pagina web: http://www.triviacamp.it/?page_id=8
Siamo stati contattati durante questa settimana, e qui porgo l’attenzione alla cittadinanza, attraverso sempre la grande Rete, da Guagnano (Lecce) e Andria (BAT), per pubblicare le prime “proposte Speech” (Interventi) compilate dal sito, da persone blogger specializzate nel settore, e dedicate sempre all’importanza della rete. Gli speech finora proposti riguardano, il primo, su come fare Turismo e, l’altro, all’attenzione soprattutto delle Aziende, sull’importanza dei blog oggi.
“Grazie amici in anticipo per la fiducia data.”
Il link per visionare, approfondire, ed essere costantemente aggiornati sulle “Proposte Speech” è http://www.triviacamp.it/?p=353
Da come è possibile notare, quindi, Triviacamp inizia a prendere “forma e consistenza”, vista la richiesta dei relatori e partecipanti (provenienti anche da Bari, Barletta (BAT) e Noci (Ba)), e ci sembra giusto sollecitare e far capire a tutti quanti voi che tale progetto nasce in maniera “orizzontale”, cioè da appassionati della Tecnologia e della Rete. Quindi, partecipare vuol dire anche “essere attivi”, attraverso i vari interventi, per approfondire la tematica proposta. Chiaramente tutto questo sempre nel limite massimo dei 30 minuti per non stancare troppo ed essere vigili, sulle varie argomentazioni.
Vi ricordiamo che siamo, per dare sempre un servizio migliore e per svolgere al meglio l’evento, alla ricerca di ulteriori Produttori esecutivi (sponsor). Per qualsiasi informazioni l’email è: triviacamp@gmail.com.
Le coordinate per seguire il NOSTRO Triviacamp sono:
Email: triviacamp@gmail.com
Il sito ufficiale www.triviacamp.it
La pagina Facebook dedicata: http://tinyurl.com/373ya3r
La pagina Twitter per i mini aggiornamenti: http://twitter.com/triviacamp |