da forzaragazze.it
CM/Fides Triggiano – Volley Zurich Corato 3 – 1
di www.volleycorato.it
Seconda sconfitta consecutiva per la Zurich Corato ieri sera a Triggiano, formazione che grazie a questa vittoria ha superato i coratini in classifica.
|
[ 13/11/2006 10:01 ]
Serie C - Una graduatoria che, dopo la quinta giornata, vede sempre al comando l’Altamura a punteggio pieno e senza aver perso un set, seguita dal Putignano a 14, dal Manfredonia a 13, Bitonto a 11, Triggiano a 10 e dal Corato e Giovinazzo a quota 9.
La Zurich non ha giocato una buona partita, perdendo i primi due set a 17 e a 19. Uno scatto di orgoglio i ragazzi allenati da Nicola Savino lo hanno avuto nel terzo, vincendolo 25 a 15, me nel quarto set hanno ceduto di schianto 25 a 11. A fine gara un pò di malumore tra i dirigenti coratini per come la squadra aveva giocato.
«Ci aspettavamo più grinta e determinazione – dice il presidente Enzo Mastrodonato – ma alcuni uomini importanti e di esperienza sono venuti meno. Difficile puntare il dito su qualcuno in particolare, ma dal nostro alzatore Giulio Di Gioia ci aspettavamo molto di più. Abbiamo investito su di lui e, sino ad ora, la sua corrente sportiva è stata alternata. Mi auguro che sin dalla prossima e delicata gara contro la Manzoni Andria, Di Gioia e compagni possano far vedere tutte le loro qualità».
CLASSIFICA: Murgia Sport Altamura 15; Cutting Edge Time Putignano 14; Volley Club Manfredonia 13, Gs Volley Ball Bitonto 11; Us Fides Triggiano 10; As Volley Corato, A.S.D. Pallavolo Giovinazzo 9; Pol. Libertas S. Spirito 7; S. S. Lynx Bari 6; Asd Modugno 4; Volley Agrinatura Andria 3; Ass. Apulia Pall. Monopoli, Gs Volley San Severo 2; Materdomini 0. |
|
|
14/11/2006 |
|