DOPPIA TRASFERTA PER I ROSTER DI FIDES.
A CERIGNOLA E A BITONTO DOPO I PRIMI DUE STOP DELLO SCORSO WEEK END. di ufficiostampa@volleyfides.it
|
Volley Serie C maschile e Serie D Femminile. Comunicato Stampa. (Nella foto: mister Ardito e il palleggiatore Capurso)
DOPPIA TRASFERTA PER I ROSTER DI FIDES. A CERIGNOLA E A BITONTO DOPO I PRIMI DUE STOP DELLO SCORSO WEEK END.
Triggiano, 1 Novembre 2013. Week end lungo per il club triggianese in vista della terza giornata di andata dei campionati di pallavolo di Serie C maschile e di Serie D femminile. Entrambe le formazioni saranno impegnate in trasferta dopo le prime sconfitte stagionali subite sabato 26 ottobre sul linoleum di casa.
Dopo il 3-0 inflitto dalla Asd Volley Modugno (straordinaria la prestazione del libero Volpe) a scapito di Fides senza il nuovo centrale Nanna sostituito da Vito Costanza , il "sei più uno" triggianese guidato dall'opposto Michelangelo Delmedico affronterà l'Audas Cerignola (Fg) domenica 3 novembre sul rettangolo foggiano del Palabasket "Nando Di Leo".
I biancazzurri del tavoliere allenati da coach Ferraro, dopo il 3-0 imposto al Matera nella prima stagionale del 20 ottobre, hanno subito il primo stop nel secondo turno di andata contro l'Equesnet Bari che ha chiuso la partita in soli tre set. - La squadra è ancora in via di assestamente. Mancano ancora tasselli importanti per definire una nuova squadra, decisamente cambiata rispetto alla quella dello scorso campionato-. Queste le parole del tecnico dell'Audas Cerignola, che scenderà in campo con Apollo, Mennuni, Mancini, Lanzone, Del Vescovo, Tibelli ed il libero Garinelli. Lombardi sarà tra le prime risorse a disposizione della panchina. - Il nostro obiettivo - ha conlcuso Ferraro - è una salvezza tranquilla, ma non escluderei cambiamenti di rotta. Siamo in grado di confrontarci con la gran parte dei club in tabellone-. Con tre punti in classifica, in quarta posizione del girone A, l'Audas Cerignola dovrà difendersi dal rischio di sorpasso degli uomini di Fides, al quinto posto, a quota 2.
Meno pesante il bilancio della sconfitta, la prima della stagione per la formazione rosa di Fides Triggiano, che ha guadagnato un punto prezioso al tie-briek subito nella scorsa gara interna di sabato 26 ottobre contro Audax Volley Andria (qui le foto della gara https://www.facebook.com/fides.volley.7/media_set?set=a.421408701304442.1073741847.100003059478189&type=3). A quota tre e al quarto posto del girone A del campionato di Serie D Femminile, le ragazze di mister Miano affronterano G.S. Robur Bitonto sabato 2 novembre sul "Rogadeo" di via Berlinguer della città della "cima". Ancora a secco di punti, dopo due giornate le bitontine sono reduci dalle sconfitte incassate contro Intrepida Volley San Severo (3-1) e Asem Volley Bari (3-0).
LE GARE DEL WEEK END
SABATO 2 NOVEMBRE 2013 ORE 18.30 GS ROBUR BITONTO vs U.S FIDES VOLLEY TRIGGIANO Gara 3 Campionato di Serie D Femminile Girone A - ANDATA Palestra S.M.S. "Rogadeo" BITONTO BA Via Berlinguer
DOMENICA 3 NOVEMBRE 2013 ORE 18.30: AUDAS CERIGNOLA vs U.S FIDES VOLLEY TRIGGIANO Gara 3 Campionato di Serie C Maschile Girone A - ANDATA Palabasket "Nando Di Leo" CERIGNOLA FG Via Antonietta Rosati (c/o Villaggio Sportivo Giovanni Paolo II) |
|
01/11/2013 |
|