La Trivianum supera 3 a 0 in poco più di un’ora (parziali: 12/25 – 22/25 – 14/25) a domicilio l’ Asd Volley Cassano e si conferma, dopo le prime quattro giornate, al primo posto in classifica (12 punti) unitamente al Murgia Sport Altamura, che staccano il Gs Atletico Sammichele e Lynx Bari di due punti, secondi a 10 punti. Seguono Castellana, Palo e Modugno (8 punti), Fides (6 punti).
Il Gs Atletico Sammichele perde in casa 2 a 3 con la giovane e brava Materdomini Castellana e scende al secondo posto. Bene per Lynx, Altamura, Modugno e Fides che vincono fuori casa rispettivamente con Monopoli, Mola, Giovinazzo e Rutigliano, e il Palo del Colle che vince in casa con il Santeramo.
Quella di Cassano non è stata una partita facile. I padroni di casa hanno giocato con grinta e determinazione per tutto l’incontro, e nel secondo set hanno lottato punto su punto fermandosi a 22. La buona prestazione dei ragazzi triggianesi dei Misters Renna e Dicillo conferma il buon lavoro che si sta svolgendo ed i risultati fin qui ottenuti, tra Coppa Puglia e campionato, ne sono il risultato positivo.
“Buona la gara e prezioso tutto il lavoro svolto in questi primi 2 mesi, ma, c’è ancora molto da fare” è quanto a fine gara ha dichiarato Giuseppe Dicillo, allenatore in seconda della Trivianum. Sabato prossimo, 15, alle ore 19,00, la Trivianum ospiterà la Orchidea Olympia Rutigliano, squadra esperta che attualmente occupa il quinto posto. Vi aspettiamo numerosi, presso la”tana dei lupi” dell’ITC De Viti De Marco.
La favola Trivianum e le emozioni continuano…
|