A BITONTO IL PRIMO TEST DI RITORNO PER LE RAGAZZE DI FIDES. GLI UOMINI CONTRO MATERDOMINI
Campionato Serie D Pallavolo Maschile e Femminile 2011/2012.
|
Contro ASD VOLLEY BITONTO, il sestetto rosa di Triggiano aprirà sabato 14 gennaio,il girone di ritorno per confermare sul campo esterno il risultato positivo ottenuto per 3-0 nel match di andata del 15 ottobre scorso.
Dopo lo stop, quasi inevitabile, imposto dalla capolista SPORTILIA VOLLEY BISCEGLIE nella scorsa ed ultima gara di andata, le ragazze allenate da mister Miano riprenderanno senza esitazione la scia positiva segnata dalle due vittorie consecutive che hanno chiuso il 2011, contro ASD PALLAVOLO VALENZANO e ASD EUROPA.
Con 10 punti in classifica, sul nono gradino del podio, ASD VOLLEY BITONTO ospiterà alle 18.30 sul tappeto del "Rogadeo", la dodicesima giornata del girone A del campionato di Serie D femminile, tentando di agganciare FIDES con un punto di vantaggio in ottava posizione.
Il fischio di inizio arriverà alla stessa ora al Comunale Angiulli di Castellana Grotte dove MATERDOMINI SRL incontrerà la formazione maschile triggianese, protagonista di questa stagione, in testa alla classifica con 26 punti e ben 9 vittorie su 11 gare disputate. Contro il giovanissimo sestetto della città delle grotte ancora a zero punti, mister Sblendorio tornerà a condurre i suoi, dopo la pausa dellos corso wee-end, nel difficile compito di difendere il primato stagionale a sei gare dalla fine. Il contro alla rovescia è ormai cominciato e le sfide si giocheranno prevalentemente sul piano dei nervi, che nelle ultime gare sembrano essere i veri nemici da sconfiggere.
|
|
14/01/2012 |
|